

- IN ESTATE IL PRODOTTO H45 CHE ACQUISISCE MAGGIORE VISCOSITA’ RISCHIA UNA MODIFICA DELLE SUE QUALITA’ ? Assolutamente no, il prodotto h45 rimane perfettamente integro e le sue caratteristiche restano immutate. Lo stesso vale nei periodi invernali ove il prodotto h45 invece resterà maggiormente consistente al tatto. Le caratteristiche di elevata qualità saranno le pedisseque.
- IL METODO DI LAVORAZIONE DEL PRODOTTO H45 COME PUO’ ESSERE QUALIFICATO? Il metodo è assolutamente un metodo biologico, in cui i principi attivi utilizzati, essendo lavorati a basse temperature resteranno quelli iniziali..
- QUALI SONO GLI ELEMENTI CHE COMPONGONO IL PRODOTTO FINITO? Canfora-mentolo-limone-eucaliptus-timo-geranio-acacia-angelica-maleleuca-artemisia-betulla-cedro-cannella-salvia-origano-rosmarino-arancia-cipresso-carota-lauro-lavanda-liquidamber-pino-melissa-pepenero-rosa-viola-zenzero.
- H45 PUO’ ESSERE UTILIZZATO IN MODO CONTINUATIVO SENZA INTERRUZIONI? Si il prodotto h45 può essere utilizzato in modo continuo durante la vita. Ricordiamo a tal proposito che è fondamentale il massaggio del prodotto sulla parte interessata con una modica quantità. Ripetere l’applicazione se necessario.
- PUO’ ESSERE APPLICATO SU PERSONE DI QUALE ETA’? Il prodotto h45 può essere usato da ogni persona di età compresa tra i 6 e i 90 anni.
- PUO’ ESSERE TOSSICO SE INGERITO? Non abbiamo mai riscontrato problemi in seguito all’ingestione accidentale e non del prodotto h45 , ma noi consigliamo vivamente di non ingerirlo.
- QUALI SONO LE PARTI DEL CORPO CHE NON DEVONO ENTRARE IN CONTATTO CON H45? La bocca principalmente, intesa come mucosa della cavità orale, i genitali e gli occhi.
- H45 PU0’ ESSERE USATO SU PSORIASI? Essendo la psoriasi ,come del resto alcune dermatiti ,di origine psicosomatica, l’h45 non può essere usato come curativo del problema.
- PERCHE’ IL SUO EFFETTO ANTIDOLORIFICO E’ IMMEDIATO? Perché i principi attivi i n esso contenuti come la canfora- mentolo- eucaliptus –lavanda -origano-menta-etc permettono di ottenere, passando dalla pelle, una sorta di ginnastica vasale capace di riattivare la circolazione e anestetizzare il dolore che sia emicrania, torcicollo, dolore mestruale, tendinite, dolore di origine traumatico, e reumatico.
- COSA AVVERTIAMO LOCALMENTE IN SEGUITO ALL’UTILIZZO DELL’H45? Avvertiamo una sensazione prima di calore e successivamente una sensazione di freddo, assolutamente normale x garantire l’espletamento delle funzioni di guarigione naturali del nostro prodotto h45.
-
Può essere usato in gravidanza? Dopo il primo trimestre si.
-
Come va utilizzato per sviluppare concentrazione? E per i dolori mestruali? Per la concentrazione sui polsi e sulle tempie, per i dolori mestruali sul ventre in corrispondenza delle ovaie.
-
Può essere efficace contro le macchie dell’epidermide? No
-
Ho acquistato Alo&bab ed H45 e desidero sapere se possono essere utilizzati pe un problema di geloni alle mani? Si certo.
-
H45 può essere utilizzato per le emorroidi? Si, è ottimo.
-
H45 contiene Nichel? No
-
H45 può essere usata per curare i calli sotto i piedi? Certo è ottima.
-
Come si usa quando una persona ha l’asma? Applicandola sul petto.
-
Si può usare l’ H45 in terapia coumadin? Si
-
Dove va applicata H45 per tosse e bronchite? Si possono fare anche dei fumi? Se si, che proporzioni applicare? Per tossi e bronchiti applicare, massaggiando, il prodotto sulla schiena ad altezza bronchi. I fumi si possono fare, un cucchiaino di prodotto è sufficiente.
-
Si può usare il prodotto per la flebbite o chi ha problemi di vene e quindi circolazione arti inferiori? Si, si noterà lo sgonfiarsi delle vene con conseguente miglioria della circolazione
-
Soffro di dolori cervicali. Nei periodi di dolore come va usato h45? Giornalmente fino ad ottenere l’attenuazione dei dolori
-
Sono talassemica, posso usare H45? si
l.p. declina qualsiasi responsabilità dall’uso improprio del prodotto